Chi Siamo

Yoreca è una piattaforma social di scambio feedback ad alto profilo tra utenti e professionisti o tra utenti ed aziende. Attraverso quest'ultima potrai dare il giusto valore al tuo lavoro, poichè potrai ricevere commenti positivi sul tuo adoperato, i quali saranno letti e presi in considerazione da molte altre persone. Questo tipo di progetto non solo aiuta la persona a dare il meglio di se, ma permette alle aziende di conoscere il proprio dipendente e le qualità che lo contraddistinguono. Con Yoreca, quindi, potrai raggiungere il livello di carriera da te desiderato, senza raccomandazioni, guadagnando tutto ciò con le tue proprie mani. È un metodo Meritocratico che premia chi si impegna nel proprio lavoro ed aspira ad un avanzamento di carriera, in quanto potrà darti la giusta reputazione per il compimento dei tuoi sogni professionali. Se siete dei professionisti, dei dipendenti o dei datori di lavoro, Yoreca è quello che fa per voi, perchè finalmente il vostro impegno e la vostra professionalità avranno il giusto riconoscimento. Con Yoreca la tua reputazione sarà il tuo capitale.

Yoreca, Your Reputational Capital


Il Team

Roberto e Pasquale due giovani professionisti che decidono di unire le proprie forze per rendere Yoreca un luogo di incontro per lavoratori pronti a rispondere al giudizio dei propri clienti e a migliorare la propria carriera e professionalità.


Roberto Trombetta

Co-Founder e CEO

Classe 1979 dopo gli studi della maturità al liceo artistico decide di dedicarsi ad una professione tesa ad aiutare gli altri e si laurea in scienze infermieristiche alla seconda università degli studi di Napoli con l’idea di aiutare chi ha bisogno, decide di continuare ad aiutare chi, oggi, si sente poco gratificato nella propria professione.E cosi con Pasquale decidiamo di mettere a disposizione di tutti Yoreca, dove il giudizio degli altri diventa strumento di gratificazione e crescita.


Pasquale De Vita

Co-Founder e Project Manager

Classe 1981 è responsabile vendite presso un azienda di serramenti da oltre 10 anni, spesso apprezzato per cordialità e professionalità, ha dato sempre il suo massimo impegno in ciò che ha fatto, raggiungendo sempre i traguardi prefissati ed è stato proprio questa determinazione che lo ha aiutato a concentrarsi sulla creazione di un sistema che desse più Valore alle persone e non solo all'azienda in cui prestano il loro tempo. Nasce così YORECA, un sistema con il quale le persone con cui entriamo in contatto POSSONO LASCIARE un feedback, dando più VALORE a chi mette la PASSIONE nel proprio operato, RICONOSCENDO e QUANTIFICANDO così il suo CAPITALE REPUTAZIONALE.